SISTEMAZIONE ESTERNE - experia costruzioni

Experia Costruzioni
Vai ai contenuti
COSA FACCIAMO
SISTEMAZIONE ESTERNE

Oltre l’attenzione e la cura posta nella realizzazione e/o nella ristrutturazione degli spazi interni di un edificio, l’ Experia Costruzioni può vantare anche un’ ottima capacità nella definizione degli spazi esterni, intesi sia come giardini e viali, sia come piazzali e aree di sosta.
Ci occupiamo principalmente di rilevi planivolumetrici, livellamento terreni, così come di scavi propedeutici al passaggio di impianti come ad esempio per i convogli delle acque in fognatura.
Realizziamo percorsi ed aiuole, prediligendo nella scelta dei materiali, quelli naturali ed a basso impatto ambientale, come ghiaia e ciottoli , di diverse colorazioni e pezzature .
Rinnovare un giardino abbandonato o trasformare un'area esterna in uno spazio verde permette di valorizzare l'abitazione e contemporaneamente migliorare la vita dei suoi abitanti.
Gli spazi esterni possiedono a nostro avviso una valenza estetica fondamentale, come un biglietto da visita, al fine di rendere attraente l'outdoor di una residenza, così come l’interno.





Experia Costruzioni
Via dei Carmelitani, 4
04023 Formia (LT)
P.IVA 06416081211
Servizi:
Ristrutturazioni
Ristrutturazioni a prezzo fisso
Sistemazioni esterni
Nuove Costruzioni


CONTATTI
Tel. (+39) 0771 322900


Torna ai contenuti