COPERTURA PIANA - experia costruzioni

Experia Costruzioni
Vai ai contenuti
LAVORAZIONI ESEGUITE
RIFACIMENTO LASTRICO SOLARE

Il lastrico solare oggetto del nostro intervento presentava notevoli fenomeni di infiltrazione, problema molto comune a questo tipo di coperture.
Si è intervenuti per fasi successive, incominciando dalla rimozione del massetto di copertura e della guaina ammalorata presente.
Si è eseguito il taglio delle murature perimetrali del parapetto esistente, con successivo rinzaffo per la posa in opera verticale dello strato impermeabilizzante. Per avere maggiore coibentazione termica si è optato per l’inserimento di lastre da cm 6, in polistirene espanso sinterizzato con aggiunta di grafite stampata .

Si è proceduto ad eseguire il nuovo massetto delle pendenze a spessore ridotto, con l’inserimento di apposita rete metallica, per poi stendere lo strato di guaina in poliestere , da 4mm e resistente fino a temperature pari a -10°C, con una sovrapposizioni di strati pari al 20%.
L’intervento si è concluso con la posa in opera di uno strato di finitura in guaina ardesiata, calpestabile e particolarmente indicata per ottemperare ai problemi di rifrazione solare, con successivo rinzaffo di finitura a copertura dei verticali.
Experia Costruzioni
Via dei Carmelitani, 4
04023 Formia (LT)
P.IVA 06416081211
Servizi:
Ristrutturazioni
Ristrutturazioni a prezzo fisso
Sistemazioni esterni
Nuove Costruzioni


CONTATTI
Tel. (+39) 0771 322900


Torna ai contenuti